T-Shape: il trattamento 3 in 1
per risultati mai visti prima

T-Shape combina 3 potenti tecnologie che agiscono contemporaneamente. La combinazione della radiofrequenza multipolare e del laser LLLT crea un intenso calore termico nei tessuti connettivi, favorendo la produzione di collagene e determinando una considerevole riduzione localizzata dei volumi adiposi e delle lassità cutanee.
L’aspirazione Vacuum genera un immediato aumento della circolazione sanguigna e del drenaggio linfatico, essenziali per il miglioramento della forma fisica.

Ricompattamento cutaneo

Miglioramento della pelle

Riduzione dei pannicoli adiposi

Rimodellamento delle circonferenze

Trattamento post-liposuzione

Trattamento 3 in 1

LASER LLLT

Man mano che il laser LLLT irradia il tessuto adiposo, aiuta a formare micropori transitori negli adipociti e ad accelerare la frammentazione dei trigliceridi in glicerolo e acidi grassi che possono in questo modo fuoriuscire dalla cellula, che risulterà così ridotta di volume. I lipidi fuoriusciti vengono smaltiti attraverso le normali vie metaboliche. 

RADIOFREQUENZA 

T-Shape genera un segnale radiofrequenza multipolare che a contatto con l’impedenza tissutale, genera il calore. 

Il derma riscaldato nel modo giusto, produce nuovo collagene,  per una pelle che appare più rassodata compatta e giovane.

MASSAGGIO ENDODERMICO

T-Shape vanta una tecnologia Vacuum-assistita, associata a vari impulsi dinamici che facilità l’attività dei fibroblasti e favorisce la vasodilatazione diffondendo l’ossigeno per una precisa distribuzione dell’energia. 

 Il Vacuum solleva, piega e comprime la cute  per aumentare la circolazione sanguigna locale e stimolare il linfodrenaggio.

Combatte le adiposità

L’azione del Laser Diodico irradia i tessuti e aiuta a contrastare i depositi adiposi. 

Effetto lifting

La radiofrequenza multipolare genera calore nel derma profondo, migliorando l’elasticità dei tessuti. 

Contrasta al cellulite

Il massaggio Endodermico con tecnologia Vacuum effettua un profondo linfodrenaggio.